SSML San Domenico: Istituto per gli Interpreti e Traduttori

Postato da : redazionessml

ISTITUTO DI MEDIAZIONE LINGUISTICA PER IL MANAGEMENT E LO SVILUPPO DEL TERRITORIO

La SSML San Domenico Istituto  di Interpretariato e Traduzione è rinomata a livello internazionale ed è associata ad AUPIU prestigiosa associazione che riunisce le migliori facoltà universitarie e Istituti per la Mediazione Linguistica e la formazione di traduttori e interpreti.

La SSML San Domenico partecipa insieme alle Università e alle SSML aderenti ad AUPIU ad  un progetto di formazione e di tirocini internazionali riservati agli studenti di traduzione  ed interpretariato, di mediazione linguistica e studi internazionali. Grazie a questo network, che si estende anche ad Istituzioni pubbliche e private ed a numerosi Istituti europei ed extra-europei, la SSML San Domenico valorizza l’attività didattica e di ricerca, organizzando costantemente per i propri studenti tirocini professionalizzanti e soggiorni di studio all’estero . Partecipa al programma Erasmus+ e a Programmi di ricerca internazionali ed inoltre organizza con AUPIU in collaborazione con L’Associazione delle professioni degli interpreti traduttori e mediatori linguistici UNITALIA  soggiorni all’estero. Organizza programmi e ricerche  per dello Sviluppo Sostenibile  con ASTRAMBIENTE e programmi di studio  e ricerca all’estero con La Metropolitan University  e la City University di Londra.

 

La SSML San Domenico è l’unico Istituto di Mediazione Linguistica del centro-sud Italia  specializzato nella formazione di:

 

Inoltre il nostro Istituto è l’unico ad avere un centro conferenze di 220 posti con cabine e sala regia e con un palcoscenico attrezzato dotato di luci teatrali, schermo 4×3 mt e tende oscuranti motorizzate. Si elencano tutti gli altri servizi di cui disponiamo:

Prenota subito il tuo esame di ammissione chiama subito allo

ssml san domenico pigneto

 

O contattaci attraverso il form qui

Lascia un commento