Corso di Business English

Postato da : redazionessml

Business English


Destinatari

E’ riservato a professionisti già inseriti nel mondo del lavoro che hanno necessità di approfondire la conoscenza della lingua in contesti commerciali e a tutti coloro che intendono migliorare la conoscenza della lingua . Il corso di Business English è aperto esclusivamente a partecipanti che siano almeno di livello Intermedio-Avanzato (b2)

 

Finalità e contenuti

Didatticamente i corsi di Business English prevedono l’approfondimento delle tematiche specifiche e l’acquisizione del vocabolario necessario nelle situazioni tipiche dell’azienda.

Una parte importante delle lezioni si concentra sugli strumenti di comunicazione più usati nel mondo del lavoro: imparerai a scrivere lettere, report e memo, presentazioni di prodotti e servizi. Scoprirai come presentare in modo efficace la tua azienda in inglese e come scrivere documenti di vendita, contratti, materiali per il marketing e la pubblicità

–  marketing e pubblicità;

–  business e management;

–  riunioni di lavoro e congressi;

–  descrizione della ditta, dei prodotti e dell’andamento aziendale;

–  descrizione dell’organizzazione aziendale;

–  vendita e negoziazione.


Modalità

Le nostre lezioni sono sempre tenute da docenti esperti qualificati, interpreti e traduttori con un eccellente curriculum professionale, che affiancano alla loro esperienza, tecnologie multimediali e supporti didattici all’avanguardia

Le lezioni si svolgeranno in presenza per un totale di n.32 ore . I corsi di gruppo (minimo 4 partecipanti) si articolano in un incontro settimanale che si svolge il sabato( 9,30 – 13,30) per 8 incontri.

Contattaci subito

Lascia un commento