Vuoi diventare ambasciatore della SSML San Domenico? Aderisci al nostro Referral Program!

Solo coloro che conoscono meglio la San Domenico possono diventare gli ambasciatori dell’Istituto. Proprio per questo motivo, abbiamo istituito un programma referral rivolto ai nostri studenti.

Di cosa si tratta?

Chi aderisce al programma dovrà condividere la propria esperienza accademica con amici, parenti e conoscenti e segnalarci i nomi di tutti coloro che potrebbero essere interessati ad intraprendere un percorso formativo alla SSML San Domenico.

Il tuo impegno nel diffondere ad altri i nostri valori verrà premiato attraverso l’erogazione di una borsa di studio del valore di 250 euro e la possibilità di usufruire di ulteriori benefici, nel caso in cui i nomi da te segnalati si iscriveranno presso il nostro Istituto.

Quello che ti chiediamo, quindi, è di condividere il tuo orgoglio di far parte della famiglia SSML San Domenico, in modo da essere di ispirazione e motivazione per tutti coloro che amano le lingue e vorrebbero trasformare questa passione in una professione.

Crediamo fortemente in te e nel ruolo decisivo che puoi svolgere nel farci conoscere nuovi giovani di talento: sei il nostro miglior biglietto da visita!

Leggi il regolamento e aderisci subito al programma!

Regolamento:

  • Primo step

Candidati con l’apposito modulo per il programma referral. Solo uno studente in tutto l’Istituto sarà scelto.

  • Secondo Step

Completa il processo di selezione compilando il modulo e sostenendo un breve colloquio orale.

  • Terzo step

Se verrai selezionato/a, un membro del nostro ufficio orientamento ti contatterà per indicarti come aiutare i futuri studenti ad affrontare i passaggi del processo di ammissione (openday, test di accertamento, borse di studio e modalità di iscrizione).

Vorresti saperne di più? Contatta la nostra Segreteria a info@ssmlsandomenico.it o chiama lo 06 27801150.
Non vediamo l’ora di collaborare con te!