Scuola Superiore per Mediatori Linguistici | Agosto 2018

Posted By : redazionessml

Orario di apertura della Scuola Superiore per Mediatori Linguistici nel mese di agosto

La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici San Domenico vuole dare la possibilità a tutti di conoscere la propria sede anche nel mese di agosto. Si tratta di una nuova occasione per conoscere il campus internazionale sito a Roma.

Agosto: “open month”

Ad eccezione della chiusura estiva nella settimana di ferragosto (dal 13 al 17 agosto), è possibile prenotare una qualsiasi giornata del mese per scoprire l’offerta formativa della SSML San Domenico ed avere tutte le informazioni riguardanti:

La prenotazione avviene telefonicamente tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 al numero 06 2780 1150.

Cosa aspetti? Non lasciare la tua carriera all’ultimo minuto!

Informazioni utili:

Gli Open Day sono terminati?

Gli Open Day Special Edition della Scuola Superiore per Mediatori Linguistici San Domenico riprenderanno regolarmente a partire da settembre 2018 per gli ultimi posti rimasti. Le nuove date da segnare sul calendario sono il 12 e il 26 settembre, alle ore 15,00. È consigliabile prenotare cliccando qui e compilando l’apposito form, oppure chiamando direttamente l’istituto.

Di cosa si occupa la Scuola Superiore per Mediatori Linguistici?

La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici “San Domenico” è un istituto abilitato a rilasciare il diploma di Mediatore Linguistico dopo un percorso di studi triennale nella classe di Laurea L-12Questo titolo di studio è legalmente equipollente al diploma di Laurea in Scienze della Mediazione Linguistica conseguito nelle Università pubbliche.

Dove si trova la San Domenico?

La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici ha tre sedi: a Roma, Fermo e Foggia. La sede centrale romana si trova nel quartiere Pigneto ed è facilmente raggiungibile con i trasporti pubblici (clicca qui per sapere come arrivarci). Per chi viene con l’automobile, l’istituto è dotato di un ampio parcheggio interno.


Sei appassionato di lingue straniere? Leggi i nostri articoli sulla mediazione linguistica e segui la nostra pagina su facebook.

Leave A Comment