Le nostre sedi

Sede centrale di Roma

La sede principale della SSML San Domenico, situata nel cuore di Roma, ha una struttura innovativa con aule attrezzate, laboratori linguistici ed informatici, connessione wi-fi e spazi ricreativi per gli studenti.

La sede dispone, inoltre, di un auditorium da 220 posti con tre cabine professionali di interpretariato e una cabina regia, sale conferenze e un ampio parcheggio interno.

L’istituto pone da sempre una particolare attenzione all’innovazione e alla creatività nella formazione. Per questo, abbiamo selezionato un corpo docenti formato da esperti, professionisti del settore e docenti madrelingua.

Ogni progetto della SSML San Domenico è orientato al raggiungimento di un solo obiettivo prioritario: la soddisfazione degli studenti.

ssml san domenico roma

Sede di Fermo

La SSML San Domenico di Fermo, ubicata all’interno di un meraviglioso edificio storico, offre agli studenti una solida formazione culturale, informatica, economica e giuridica unita a un’eccellente preparazione nelle lingue straniere e nelle tecniche di mediazione. 

Il Corso Triennale in Mediazione linguistica favorisce un agevole inserimento nel mondo del lavoro in molteplici settori: istituzioni pubbliche, organismi internazionali, industrie multinazionali, imprese che hanno rapporti con l’estero, aziende turistiche, enti culturali e istituzioni educative, case editrici e produzioni cinetelevisive, agenzie di servizi web.

Sede di Foggia

La SSML San Domenico di Foggia si propone di fornire una approfondita preparazione culturale, tecnica e professionale a tutti coloro che intendono intraprendere la carriera di mediatore linguistico.

L’Istituto, così come accade nelle sedi di Roma e Fermo, privilegia la formazione di classi composte da piccoli gruppi di studenti, al fine di agevolare non solo l’apprendimento delle lingue, ma anche la discussione e lo scambio culturale. 

La struttura, confortevole e funzionale, è dotata di ampi spazi adatti alla tipologia dei servizi erogati, oltre a rispettare tutti i requisiti di sicurezza e abbattimento delle barriere architettoniche.

ssml foggia

Mediazione linguistica contattaci per maggiori informazioni

    Nome*

    Cognome*

    Città*

    E-mail*

    Telefono*

    Come hai conosciuto la San Domenico?*

    I campi contrassegnati con* sono obbligatori.

    Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy